Un breve resoconto della PRIMA TAPPA DEL TORNEO MALIBULL
Siamo partiti all'alba per far sì che tutto fosse perfetto all'arrivo dei partecipanti e della giudice.
Ed abbiamo terminato con una delle cose belle della rally: un fantastico terzo tempo con 25 rallysti provenienti da 5 squadre e 2 regioni diverse 🤩🤩🤩
Solo una parola
ⓌⓄⓌ
Ringraziamo la giudice Irene Panizzolo per la grande disponibilità, i giri belli e divertenti e le belle parole riservate ad ogni binomio.
GRAZIE
Ringraziamo i tanti binomi che ci hanno raggiunto da tutto il nord Italia (Brescia, Bergamo Verona, Mantova, Milano, Como Varese, Padova, Piacenza etc etc).
Vogliamo in particolare ringraziare i partecipanti per le belle parole spese nei confronti dell'organizzazione (fa sempre piacere vedere che tanto impegno viene apprezzato)e per il rispetto mostrato sia verso gli altri partecipanti, sia verso il bellissimo maneggio che ci ha ospitati.
GRAZIE
Siete stati davvero un bell'esempio di sportività.
Ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato, sia della nostra squadra, sia amici che sono sempre pronti a dare il loro prezioso supporto.
Senza il vostro aiuto, la giornata non sarebbe stata un successo.
GRAZIE
Ringraziamo i nostri partners CSEN Trentino - Alto Adige , Mister Mix Dog S.r.l. e Prato Carni srl per aver creduto in noi, nel nostro TORNEO MALIBULL e per il supporto che ci danno e daranno.
GRAZIE
Ringraziamo la Scuderia le volpi per averci accolti con grande ospitalità e disponibilità presso le sue splendide strutture.
GRAZIE
Ringraziamo il Comune di Solferino per averci dato fiducia, concedendo il Patrocinio alla nostra gara ed esponendo le nostre locandine in Comune.
Ci auguriamo di poter contare ancora su questo prezioso riconoscimento.
GRAZIE
Ci vediamo alla gara del 15 Marzo, seconda tappa del Torneo Malibull.
Iscrizioni già aperte